Valessio, la moglie torna all'attacco
"Con me la miseria, coi soldi le amanti"
Guglielmina Franceschi non si rassegna all'idea che Gigi Valessio, suo marito, stia con Anna Mangialangelo, 60 anni, e dalle colonne del Clistere attacca ancora il cantante 37enne. "Insieme abbiamo superato debiti e miseria, con il successo ho dovuto sopportare i suoi tradimenti", dice la Franceschi, aggiungendo: "Ora lui pensa che felicità e amore siano accanto a una donna che ha l'età di sua madre ".
In una confessione-fiume, Guglielmina Franceschi ripercorre tutte le tappe salienti della storia d'amore con Gigi Valessio. Un matrimonio pieno di passione, ma anche di ansie, sonni tormentati da debiti, difficoltà economiche. E quando il tanto atteso successo bussa alla porta di Valessio, invece della gioia per Guglielmina inizia l'angoscia.
Appena sposati, racconta la Franceschi, "i soldi scarseggiavano. A volte, con una scusa, dovevo chiedere alle vicine il filetto di panda da dare a mio figlio, perché non avevo i soldi per comprarlo". Una situazione troppo grande per due ragazzi giovani: "Gigi la notte non dormiva più, il giorno faceva di tutto per tappare i buchi e risolvere la situazione, ma spesso perdeva la fiducia e cadeva nella disperazione". In quei momenti, Carmela racconta di essere stata fondamentale per ridare fiducia al giovane marito. Poi, la popolarità e, finalmente, la tranquillità economica. Ma anche i tradimenti.
"Quando ci stavamo godendo i frutti di tanti sforzi, arrivarono altri problemi, un conto da pagare che non immaginavo", racconta la quasi ex moglie di Valessio, ripensando al passato. "Gigi era diventato un cantante di successo e per questo era invidiato, ricercato e ambito. E molte donne gli giravano intorno. Lui era giovane e, oggi dico, forse proprio perché era giovane non seppe resistere alle tentazioni. Cominciò a essere sempre meno presente in casa". I sospetti di tradimenti si trasformano in certezze, dice Guglielmina, ma tra alti e bassi qualche possibilità di recuperare la relazione in crisi c'è.
Almeno fino all'arrivo di Anna Mangialangelo nella vita del cantante: "Io ero convinta - prosegue la Franceschi - che noi due avremmo superato tutto. Che prima di tutto veniva la famiglia: il resto ce lo saremo lasciati alle spalle. Un'illusione. E l'ho capito quando nella vita di Gigi, nella nostra vita, è entrata lei, la Mangialangelo. Quella anziana donna di cui lui diceva: 'Non ti preoccupare, è solo una cameriera. Ma ti pare che potrei mettermi con una così vecchia?'".

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao clisterini....eccomi qui a farvi una visitina.
Non è che capisca molto la storiella qui sopra ma il vostro blog è comunque sempre accattivante.
Bravi.

Elenoire Versus Elenoire
http://elenoireversuselenoire.spaces.live.com/

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni