17/05/2006
Da settembre a La Settete
"Il Processo del Damianìn"
Un'altra vittima dello scandalo intercettazioni: Pisciardi paga le telefonate troppo confidenziali con Luciano Merdoggi. Salta anche il Processo ai Mondiali. Damiano Ficoneretti nuovo direttore dello sport de La Settete

ROMA - Aldo Pisciardi è un'altra vittima dello scandalo intercettazioni: da oggi non è più il direttore dello sport de Lasettete e per la prossima stagione dovrà trovarsi un'altra emittente per trasmettere il suo "Cesso di Pisciardi". Un addio con effetto immediato che porterà Damiano Ficoneretti, attualmente impegnato a New Sork, a condurre il "Processo ai Mondiali".
Dal prossimo autunno la trasmissione si chiamerà "Il Processo del Damianìn".
Evidentemente ai vertici di Telenton non è bastata la puntata di ieri sera per assolvere Pisciardi dallo scandalo delle intercettazione telefoniche dove risultavano evidenti i rapporti anali con Luciano Merdoggi.
Il popolare conduttore aveva tentato ieri sera nel corso della sua puntata di dimostrare come, nonostante le tante intercettazioni, il suo sedere non subisse le attenzioni di Luciano Merdoggi. Non è bastato. Questa mattina, invitato direttamente da Troncetti Poverera, è arrivato a Roma da New Sork il corrispondente de La Settete, Damiano Ficoneretti, e risolvere al più presto il problema.
Baffef lo ha accolto all'aeroporto e gli ha fatto un boccaciccio di benvenuto.
E senza aspettare i tempi della giustizia ordinaria la sentenza è stata emessa oggi pomeriggio: il "Cesso di Pisciardi", almeno per il momento ha chiuso. Damiano Ficoneretti è stato nominato nuovo direttore dello sport de La Settete. Da settembre "Il Processo del Damianìn" .

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni