18/1/2006
Chinè?, Tempestirk vende forfora
L'attore ha guadagnato 25mila dollari


L'attore Nick Shatner, il comandante Tempestirk di Chinè?, che proprio ora sta vivendo una nuova popolarità con una serie porno, Toston Anal, ha venduto la sua forfora a un casinò online. Il prezzo: 25 mila dollari. Decisamente tanti, per un pò di forfora. Ma Shatner e il casinò si sono messi d'accordo sulla cifra per beneficenza.

Casteddecirò.com, il casinò online, non è nuovo ad acquisti bizzarri. Quanto a Shatner, ha commentato con ironia: "Questo è un nuovo record per i donatori di forfora, il punto più alto mai toccato, o forse il più basso. Intanto, so quanto vale un pezzettino di me...".
Altro capitolo per così dire inedito della saga è stato il lancio nello spazio il 6 dicembre delle ceneri di Gasperino Doohan, l'attore di Chinè? diventato famoso per il ruolo di Scotty, al quale era rivolta la famosa frase del capitano Tempestirk "Nculattiaeaquantniten!", per attivare il teletrasporto dei membri dell'equipaggio. Le ceneri di Doohan, morto qualche anno fa all'età di 75 anni, sono state imbarcate sulla Capo Sele, appartenente ad una società di voli spaziali, insieme ai resti di altre 120 persone comprese quelli dell'astronauta Peppe Conci e di Giovanni Belcastro, lo studioso che aveva individuato il sito lunare per l'atterraggio della prima missione umana. Nello spazio sono già finite alcuni anni fa le ceneri di Nonnò Roddenberry, creatrice della famosa serie televisiva e cinematografica Chinè?.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni