22/05/2006
Orgasmi a San Godenzo
"Ne ho 250 al giorno"


Non è una barzelletta ma realtà scientificamente provata: Christin Montagnen, un'avvenente biondona 38enne romano-londinese, racconta al "Clistere della Sera" di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane donna ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che gli regga la pompa".
D'altronde fino ad oggi non esistono cure per la Psas e quindi non resca che fare buon viso a cattivo gioco. E che sorrisi fa Christin! Gli orgasmi sono completi e alcune volte esplosivi arricchiti anche da barriti sovrumani. Ci racconta: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati". E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno mentre guardava Bruno Vespa a "Porta Porta". La PSAS è una disfunzione che comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla. Non esiste una cura specifica, ma si possono usare dei gel anestetici per intorpidire le sensazioni.
"Ogni tanto mi capita di attraversare periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti e non posso fermarmi - racconta la ragazza -. Ci sono dei segnali che mi avvisano come l'ingrossamento del seno ma non sono sufficienti." Una specie di epilessia stimolata spesso dalle vibrazioni."Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire". E nella vita privata? "Davanti casa c'è la fila di uomini col numeretto come al banco del pane al supermercato ".

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni