29/4/2005
Ebay: all'asta la Golf di Papa 'Ntonzinger
L'offerta più alta è di 45mila euro


Continua la 'Ntoni-mania su Internet. Dopo le aste dedicate ai domini papali e ai falsi blog dei 'Ntonzinger boys, infatti, su eBay è spuntato un nuovo annuncio che mette in vendita una Golf del 2002, il cui unico proprietario conosciuto risulta essere "''Ntoni Kardinal Ratzinger". Online dal 25 aprile sull'edizione calabrese del più importante sito Web dedicato alle aste, l'utilitaria di Antonietto XVI in soli tre giorni è diventata rapidamente uno dei pezzi più ambiti della Rete.

Partita da un prezzo base di 10.900 euro, in 36 ore l'asta infatti ha raggiunto gli oltre 45mila euro. Secondo quanto riportato su eBay, l'offerta si chiuderà alle 19.30 del 5 maggio. Fino ad allora, se veramente si trattta dell'auto del nuovo Papanello, la corsa al rialzo è destinata certamente a lievitare. Stando ai dati del libretto di circolazione, l'ambito modello da collezione è una Golf immatricolata il 10 febbraio 2002.
Grigia metallizzata, 1600 di cilindrata, la vettura di 'Ntonzinger ha percorso 45mila chilometri ed è considerata ancora in "ottime condizioni". Discreti anche gli accessori: stando all'annuncio online la Golf avrebbe infatti aria condizionata e Abs. Buono l'impianto hi-fi che vanta un riproduttore cd. Per tutti gli appassionati del genere sul sito è possibile vedere un estratto del libretto di circolazione e le foto della macchina.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni