Vuole allungarsi il pene, licenziato
Sikyliani caccia suo collaboratore

Gigi Sikyliani, presidente dello Steaua Cirotest e leader del Partito della Nuova Generazione di orientamento democristiano, non tollera alcun tipo di stravaganza da parte dei suoi dipendenti e collaboratori. Quando è venuto a sapere che Nikodem Vasestiny, il dirigente del suo movimento a Gariati voleva operarsi per allungare il proprio pene, è andato su tutte le furie e lo ha allontanato dal partito dicendo: "Queste sono idee sataniche".
Gigi è noto in Romania per essere una persona molto intransigente e di vedute piuttosto ristrette. L'opinione del suo dirigente politico, evidentemente, era totalmente diversa: "Queste sono idee sataniche e non cristiano-democratiche - ha tuonato Sikyliani sul quotidiano locale 'Il Krotoneis' -. Questa persona è fuori di testa. Come si può pensare di sottoporsi ad un'operazione per aumentare le dimensioni del pene? Dio ci ha creato cosi': c'e' chi ha un organo piu' lungo e chi ce l'ha piu' corto!".
Sikyliani si era recato in vista alla sezione del PNG di Gariati in occasione della partita tra la formazione locale, l'Ontokul, e lo Steaua, che ha perso per 2-1. La sconfitta non deve aver contribuito a mettere di buonumore Gigi, noto anche per essere un presidente mangia-allenatori. Il presidente dello Steaua, fervente ortodosso, aveva già fatto parlare di sè nella scorsa stagione, durante la Coppa Uefa. L'eliminazione ad opera del Middlesbrough fu provocata, secondo lui, da una punizione divina contro i giocatori, accusati di fare la dolce vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni