COMUNICATO STAMPA


Roma, 14 novembre 2006 – In riferimento alle notizie pubblicate nei giorni scorsi da alcuni organi di stampa riguardo la presunta OPA lanciata da Von Leporix MEDIA Group GmBh, su azioni Clistere della Sera, Maurxien Von Leporix, CEO della Società, sottolinea con assoluta fermezza di non aver mai dato inizio personalmente, o indirettamente alla suddetta OPA.
Maurxien Von Leporix, in qualità di CEO di Von Leporix MEDIA Group GmBh, ritiene doveroso informare che quest’ultima non ha mai acquistato azioni CdS. Il CEO precisa inoltre che in data 13 novembre 2006 Consop ha richiesto agli organi di comunicazione che hanno diffuso la falsa notizia, informazioni sui nominativi dei soggetti a conoscenza della presunta OPA.
Maurxien Von Leporix, ricorda la sua più grande stima per tutti gli organi di informazione indipendenti tra i quali spicca senza dubbio alcuno il Clistere della Sera e ribadisce il suo affetto verso il Direttore Ntono Valhenger ed i collaboratori tutti.
Maurxien Von Leporix prende atto con amarezza che una società quotata – leader in Europa nel suo settore di attività, con oltre 200.000 dipendenti – e il suo CEO vengano coinvolti in fatti privi di ogni fondamento.


Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Von Leporix MEDIA Group GmBh - tel. +39/02 342522
www.VonLeporixMEDIAGroupGmBh.tv

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni