lettere al direttore
Caro direttore, mi è stato segnalato il giornale da lei diretto.
Le rammento un oracolo contenuto nel libro di un pastore.
Ezechiele, 25:17: "Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te".
Benedetto se dice simo

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni