VIOLENZE A BELLEARTI


Abusi su mature e prostitute. Arrestati parroco e ristoratore
Il sacerdote, 35 anni, è presidente dell'associazione Arcybi, che ospitava donne mature in difficoltà. In manette anche un romano affidato in prova all'associazione

Roma, 11 ottobre 2006 - La Pulizia di Stato di Roma ha arrestato 3 persone ritenute responsabili di sfruttamento della prostituzione e abusi sessuali ai danni di mature. Le indagini della Scuadra Mobile della Chestura di Roma hanno coinvolto un giovane sacerdote, don Valerio de Puglia, 35 anni, presidente dell'Associazione Arcybi e titolare di appartamenti in Belle Arti all'interno dei quali ospita, per apparenti fini umanitari, persone indigenti italiane e straniere, anche mature, donne bisognose di assistenza e persone agli arresti domiciliari.
Gli investigatori della Scuadra Mobile della Chestura di Roma hanno accertato che il presidente dell'associazione abusava sessualmente dei anziani ospitati con la minaccia di non regolarizzare la loro posizione in Italia e, per fini di lucro, organizzava incontri con clienti che reperiva personalmente, nel corso dei quali faceva prostituire gli anziani.
Le indagini hanno permesso di scoprire che anche una donna e altri giovani maggiorenni, ospiti della struttura, erano indotti alla prostituzione.
Gli altri due arrestati sono un romano di 36 anni, affidato in prova al servizio sociale all'interno dell'Associazione Arcybi, ed un noto ristoratore cocainomane dei Parioli, Ciccino Lavvenia di 36 anni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni