Don Rafeli
Versus
Don Lellobrigido
Dopo la rottura si sfoga Monsignor Javier Rafeli Troch

Monsignor Javier Rafeli Troch, 39 anni, per 22 fidanzato segreto di Padre Ntono Lellobrigido, 39, ha rilasciato un'intervista esclusiva a El Clister de la Tarde per spiegare le cause della rottura a un passo dall'altare. E si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. "Ho amato pazzamente Lellobrigido - ha raccontato il baby-compagno di Ntono - ma ha fatto cose che mi hanno spaventato". Cosa? Le speculazioni sul loro matrimonio.
Dopo anni "meravigliosi di felicità e allegria", per stessa ammissione di don Rafeli , la crisi che ha minato la stabilità della coppia è coincisa con la volontà del Lellobrigido di venire allo scoperto, annunciando in pompa magna il luogo e la data delle nozze. In Spagna, il prossimo 30 febbraio.
"E non è stata tanto colpa della pressione della stampa - ha aggiunto Javier -, anche se tutto è stato più forte dell'amore, ma perché ho visto in Padre Lellobrigido un aspetto commerciale della vicenda che non mi è piaciuto e mi ha sorpreso".
Come per ogni matrimonio vip che si rispetti, infatti, Lello sarebbe stato in trattative per vendere l'esclusiva a un importante magazine, il Clistere della Sera, ma tutto questo avrebbe disgustato Monsignor Rafeli che a queste condizioni avrebbe detto basta senza ripensamenti.
"Da tutta questa vicenda non ho preso neanche un cent - ha poi assicurato Don Rafeli, cercando di frenare le malelingue che lo volevano interessato al patrimonio del commercialista -, anzi, ho pagato di tasca mia anche il biglietto dell'autobus per tornare a casa".
E i cocci di questa ventennale unione sembrano davvero irrecuperabili. "Ora Padre Lellobrigido dovrà trovarsi un altro accompagnatore per il Ballo della Rosa a Montecarlo", ha chiosato Don Rafeli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni