Una madrina d'eccezione per baby Pugliesitt-Gugliolie
La cerimonia sabato in forma strettamente privata
Una madrina d'eccezione per un piccolo già famoso a poco più di dodici mesi dalla nascita: Frankceech, il figlio di Vlad Pugliesitt ed Frangelina Gugliolie sarà battezzato da Giovannaomi Campbell, la notissima monella, ex fidanzata - tra gli altri - di Flavio Briatore, famosa oramai soprattutto per le sue escandescenze. La notizia è apparsa sul quotidiano americano "Evening Clyster", ma è stata anche confermata da una fonte governativa americana, che ha preannunciata una conferenza stampa dalla stessa Campbell per venerdì.
Giorgio Armani ha creato l'abito per il bambino, un tradizionale tight, con giacca in fresco di lana grigio scuro, gilet monopetto grigio chiaro a 5 bottoni, pantaloni in gessato grigio e camicia bianca con doppio polsino.
Una cerimonia semplice, nonostante la bellezza della chiesa di Santa Chiava, gli addobbi (rose, ortensie e felci, in diverse nouances di bianco) e le esecuzioni dell'orchestra di Santa Cecilia, diretta per l'occasione dal Maestro Ennio Morricone, tornato apposta dagli States dove aveva appena ritirato un premio.
Tra i banchi ci saranno solo i più intimi: il presidente ed il capitano della Roma, Franco Sensi e Francesco Totti, il sindaco della Spagna Juan Carlos, il presidente della Camera Casini, Michael Schumaker, Alvaro Vitali, amico d'infanzia della Gugliolie, Sophia Loren e alcune letterine.
I coniugi Pugliesitt-Jolie andranno a festeggiare il battesimo al castello di Tor Guglielma, sulla via Flaminia, appena ristrutturato e messo a disposizione dalla famiglia Borghese.
Un party blindatissimo.
Vlad Pugliesitt - attore con la passione del giornalismo - esprime due desideri parlando a Clistsky Tg24:"Dal punto di vista della vita privata spero di avere altri 4 figli, per quanto riguarda quella professionale spero di vincere il Pulitzer".

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni