Clistere della Sera, ecco il kit
Presentato il nuovo oggetto-cult


Ancora una volta Ntono Jobs e il suo team hanno lasciato tutti di stucco. Finalmente, l’atteso nuovo oggetto-cult ha fatto il suo debutto in società: il kit per le liberazioni quotidiane sarà prossimamente in uscita sul mercato americano, europeo e asiatico. Il TotonWorld 2007 è stata la grande occasione per presentare i successi del colosso dell'editoria, che con il suo portale ha già distribuito un milione di notizie. Il ClistSera di Mr. Ntono è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda grazie al lancio di una serie di iniziative vincenti che hanno raggiunto l’apice con l'ormai irrinunciabile agenzia di liberazioni quotidiane. Dopo aver parlato delle rivoluzioni che ClistSera ha portato nel mondo delle informazioni digitali dal 2006 ad oggi, Ntono Jobs ha presentato personalmentele le delicate modalità d'uso del suo nuovo oggetto-cult. Ecco alcuni dei passi più salienti della presentazione:

"Cari amici, voglio illustrarvi l'uso del Clistere. Tutto qui, solo questo.
Prima di leggere il Clistere, assicuratevi che il rubinetto o il morsetto sia ben chiuso. Appendete il blog ad un'altezza in modo che la cannula con il beccuccio possa essere accessibile in modo agevole quando sarete distesi sul pavimento o sul lettino per il Clistere. Molte persone trovano comodo stendersi un'asciugamano. Organizzatevi in modo da essere comodi e liberi da impegni per il tempo necessario. Lubrificate il beccuccio rettale con un prodotto naturale come l'aloe vera ad esempio. Inserite il beccuccio nel retto delicatamente e lentamente. Dovrebbe scivolare senza alcun disagio. Non forzare mai. Se l'introduzione è dolorosa sospendete la procedura. Inginocchiatevi con la testa appoggiata su un asciugamano sul pavimento o su qualsiasi altra superficie piatta. Aprite il rubinetto o morsetto. Fate fluire la notizia fino a quando non diventa disagevole. Permette al colon di adattarsi prima di aggiungere più post. Più lentamente aggiungete altre notizie, più facilmente riuscirete a tenerle, per aggiungerne il più possibile e pulire la parte più alta del colon. Continuate fino a quando la lettura sarà completata. A questo punto distenditevi sul fianco destro e massaggiate il colon con movimenti circolari e poi evacuate. Ma se questa necessità avvenisse in qualsiasi momento, non esitate.
Stay Hungry. Stay Foolish. Stay ClistSera: io me lo sono sempre augurato per me stesso. E adesso lo auguro a voi. Stay Hungry. Stay Foolish. Stay ClistSera".

Commenti

Anonimo ha detto…
finalmente, erano anni che lo aspettavo!
lo voglio, dove lo posso acquistare?

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni