Sirkanal e Luxuria verso l'altare
Vladimir: "Vorrei nozze in chiesa"

Sirkanal aveva iniziato abbordando i trans per la strada e adesso pensa al matrimonio con Vladimir Luxuria: "Voglio una cerimonia senza fotografi, che volevano rovinarmi la vita! ", ha detto al Clistere l'ex portavoce del Mortazza. Ed il/la parlamentare gli ha fatto eco: "Appena avremo un po’ di tempo ci sposeremo. Se dovessi scegliere mi piacerebbe che fosse il 2 giugno ".
Sarà per il fatto che a Sirkanal respira il profumo dei fiori d'arancio o che i tempi sono semplicemente maturi, i due hanno appena messo su casa insieme, nuova, moderna e piena di specchi: prove di vita matrimoniale. Così, mentre lui chiama Vladimir "la mia fidanzata" e lei si rivolge a Sirkanal con "il mio amore", l'ex portavoce si sbilancia senza problemi: "Uno di questi giorni la sorprendo e le faccio mandare un videomessaggio dal Mortazza in cui le chiede la mano da parte mia".
Quello che manca al loro sogno d'amore, che dura ormai da un anno, è infatti solo l'ufficialità. Per il resto le nozze sono davvero a un passo, con tanto di dettagli. Le recenti sconcertanti vicende in cui è rimasto coinvolto il personaggio fanno sorgere una domanda: come fa Luxuria a sopportare questo scandalo. E Vladimir svela l'arcano con dolcezza: "Lo perdono perché è un uomo buono, finito nella gogna mediatica per una leggerezza."

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni