Lady Iron, quando la follia esce allo scoperto.


Riportiamo qui di seguito una mail inviata ad un nostro lettore da una sua ex, che per anonimato abbiamo chiamato Lady Iron.




Ciao,
mi sembrava di essere stata chiara rispetto al mio diniego di essere destinatario di materiale pubblicitario e che se ne avessi avuto necessità, avresti dovuto farlo esclusivamente in via individuale…



tanto più visto che se mi incontri fai finta di non vedermi….e non dirmi che almeno a teatro non mi hai vista! ero con mio marito seduta a due metri da te..e ad un certo punto mi sono pure alzata per chiamare Marcello (ti ricordi del mio ex ballerino?) con il quale mi dovevo mettere d’accordo per andare a cena dopo lo spettacolo…



figurati, quando sei uscito, la scopa, mettendo bene in mostra la panza, si guardava in giro per capire chi fossi …poveraccia…



a proposito è nato il figlio naturale come volevi? Non mi chiamare se hai bisogno di consulenza..è vero che la scopa precedentemente non aveva potere contrattuale e si è fatta subito mettere incinta..ma ora ne ha! Hi! Hi!



Per quanto mi riguarda, al contrario, mi sto godendo il matrimonio e viaggi vari….non ho voglia di rinunciare per ora all’idillio di coppia e per il momento desidero godermi la vita, mio marito e i maggiori frutti del mio lavoro...



Se non desideri altre cattiverie, ti consiglio di fare una buona volta come ti ho detto..come fidanzato facevi schifo… e anche come amico visto che non hai rispetto e non mantieni mai quel che dici..e dire che ci ho addirittura provato!


Addioooooo!








Commenti

Anonimo ha detto…
Non ditemi che è vera questa mail perchè non ci credo. Non voglio credere che al mondo esistano delle donne così...cioè se parliamo tra di noi siamo tutte così...ma arrivare a scriverlo in una mail è veramente poco femminile!
Buona giornata.

Elenoire Versus Elenoire
http://elenoireversuselenoire.spaces.live.com/
Clistere della Sera ha detto…
è tutto vero...
Anonimo ha detto…
non ci posso credere.../-(
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
minchia!!
Anonimo ha detto…
donne del genere fanno veramente pena su tutti i fronti..

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni