A Roma fulmine colpisce ciclista palloscrotato
Villa Borghese, saetta scaricata dal pene

"Prestazioni sessuali incredibili!"
Brutta avventura, ma finita bene, per un ciclista palloscrotato. L'uomo si era fermato nel parco della Capitale per riposarsi qualche minuto quando è stato colpito da un fulmine. Risvegliatosi all'ospedale, il ciclista ha riportato solo lievi bruciature alle braccia, al petto e al palloscroto.
Un medico ha poi spiegato:"E' stato fortunato, il fulmine ha attraversato il corpo ed è poi stato scaricato a terra attraverso il pene".
Il 40enne Anton Totondjic, di Zagabria, non ricorda assolutamente nulla:"L'ultima cosa che ricordo è di essermi fermato per riprendere un po' di fiato. Il cielo si stava oscurando e sapevo che a breve sarebbe venuto a piovere. Poi il nulla...mi sono risvegliato in un letto di ospedale. Un medico mi ha spiegato che cosa mi era successo, dicendomi che ero stato molto fortunato. Mi hanno salvato le scarpe in gomma che mi hanno isolato dal terreno e hanno permesso al fulmine di scaricarsi a terra attraverso il mio pene".
"Mi sono subito preoccupato - ha poi aggiunto Totondjic - perchè temevo qualche conseguenza, ma in realtà tutti i medici si sono subito affrettati a dirmi che tutto funziona correttamente e che la mia vita sessuale mi avrebbe dato delle enormi soddisfazioni. Quanto prima ho verificato se è fosse davvero così: l'ultima erezione è durata più di 26 ore, la mia partner è finalmente una donna felice!".

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni