Un totonno di due metri nel wc

Incredibile ma vero. Come il racconto di Chlair Calas al Clistsera che pubblica la storia. "Ho sentito prima uno strano rumore, poi un odore fortissimo...". Invece in questo appartemento al decimo piano di Cullon Bay a Roma dal water è spuntato un totonno di quasi 2 metri. "Una roba da non credere. anche perchè solo da lì poteva spunatare risalendo addirittura le tubature per un altezza davvero ragguardevole" spiega Chlair "qui non ci sono infatti finestre. Quando mi sono seduta sul wc - continua la ragazza - come tutte le mattine, mi sono accorta che c'era questa cosa che mi guardava". "Ma era inoffensivo e non nascondo che la cosa mi ha aiutato a completare le mie incombenze quotidiane. A questo punto spero che mi venga a trovare tutte le mattine..

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni