San Franchecca, ristrutturazione al via nel 2009
casa di riposo per vecchi porcelli

Campi da tennis, piste da bowling, teatro all'aria aperta, oltre a un centro benessere con piscina, palestra, bar e ristorante. Sono tutte le strutture di cui sarà dotato il primo villaggio per vecchi porcelli, che verrà realizzato a San Franchecca, in Calabria.
Il progetto Sichilton Estate costerà 12 milioni di euri. Nonostante le polemiche di una comunità di attivisti contrari al progetto, rappresentati da Konrad Pugnese, i lavori dovrebbero iniziare nel 2009.
L'idea, dei quattro frattelli Sichilton, è portata avanti dal direttore Nicodem Dicksontini, che dice: "il villaggio sarà fatto apposta per gli anziani membri della comunità porcella. Sia che siano in una relazione stabile o single, tutti vogliono essere circondati da amici". "Vorremmo che Sichilton Estate fosse diverso dalle altre case di riposo per anziani", hanno aggiunto i quattro fratelli. La struttura sarà costruita a Cirotown, città che ospita la più grande comunità omosessuale della Calabria rurale. E avrà come logo un simbolo fallico di metallo, sul modello dell'antico e misterioso pisello di bronzo costruito nel IX A.C. sulla costa dai coloni greci gay.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni