Nel sonno l'uomo molesta la colf dei vicini
Ottantenne sonnambulo del sesso
Di giorno è un marito attento e devoto alla non più giovane giovane moglie, Nelinda. Ma di notte Scoporrad Pagodise, un krotontariese di 83 anni, si trasforma in un mostro affamato di sesso: un sonnambulo maniaco e aggressivo che cerca in ogni modo di avere rapporti con la badante giapponese del suo vicino di casa Bigjim Sigisdraper, le signora Vagina. Al risveglio non ricorda nulla. L'uomo soffre di "sessomnia", un disturbo del sonno simile a una forma di sonnambulismo, ma sessuale.
I Pagodise, che vivono in Krotontario, stanno insieme da 44 anni. Per registrare il comportamento di lui, una telecamera a infrarossi e' stata posta nella camera da letto e ha permesso di esaminare il tipico comportamento notturno di Scoporrad per un documentario tv. Le immagini non lasciano dubbi: si vede l'uomo alzarsi dal letto, uscire di casa nudo e attraversare la campagna, per andare a casa Sigisdraper a molestare la loro colf, e lei che tenta di tenere lontane le sue mani. Secondo gli specialisti, questo disturbo è legato a istinti primitivi del subconscio che spingono ad accoppiarsi. Vagina, che spesso è costretta a lasciare il letto nel cuore della notte per sfuggire al maniaco, spiega: "Accade quasi ogni notte ed è davvero brutto. Mi ha strappato la camicia da notte e ha fatto dei buchi nella sottoveste". E la donna dice di stupirsi quando le capita una notte tranquilla. E lo stesso Scoporrad nel rivedersi è scioccato e si sente un mostro. "E' terribile, non ho idea di ciò che accade, il mio corpo fa quello che vuole senza che io abbia alcun controllo. E' come Jekyll e Hyde. Mi sveglio senza avere idea di ciò che ho fatto. Mi sento colpevole, ma so anche di non aver alcuno controllo". Scoporrad crede di aver sofferto di "sessomnia" fin da adolescente, ma la diagnosi è arrivata solo quest'anno. Nelinda finora lo ha sempre perdonato. "So che non è colpa sua e so di non aver sposato la persona che diventa quando dorme", dice.
I medici hanno prescritto a Scoporrad un sedativoun sedativo, il Kamusciopam, usato per trattare l'ansia e l'insonnia, che lo tiene in uno stato di sonno profondo durante la notte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni