12/12/08

Nasce robot-Giginka, la donna perfetta

Troppo impegnato con il lavoro per trovare l'anima gemella, il commercialista Le Totung, 43enne romano, ha deciso di crearla da sè. E' nata così Giginka, un robot-donna, che ha le sembianze di una ventenne cirotese. La creatura, ispirata a C3PO del film "Piriti stellari", sa riconoscere la sardella e il Cirò, pulisce ed è in grado di rimettere a posto le macchinine del padrone. "Ha tutti i sensi, tranne l'olfatto", ha dichiarato Le, scorregiando con gusto. "Giginka cucina divinamente, è capace di stare chiusa in casa per settimane, non rompe le palle ma come una donna vera, reagisce se viene toccata in alcuni posti", ha detto Le, "se la si abbraccia o la stringe troppo forte, lei reagirà con uno schiaffo".

Giginka per ora, non è stata programmata per fare da partner sessuale. Ma, ha spiegato il commercialista, "anche lei, prima o poi la darà, il suo software può essere riprogrammato in modo da farle simulare un orgasmo". "Voglio farla sembrare, sentire e agire come un essere umano, in modo tale che possa diventare la compagna perfetta", ha aggiunto.

Le Trung soffre di una potente aerofagia che gli impedisce una normale vita di relazione e ha detto che Giginka saprà occuparsi di lui. "E' molto paziente e non si lamenta mai". La bambola robot è stata presentata anche agli amici e ai parenti. "Le donne normalmente cercano di parlare con lei", ha spiegato Le, "ma gli uomini preferiscono toccarla anche in modo violento beccandosi uno schiaffone come risposta da Giginka".

Nessun commento: