Il Vaticano: no alla proiezione di Chiavatar!
Obama sfida il Papa «Riceverò Tinto Brass»
Tinto Brass dichiara a sorpresa: "Presenterò il primo film erotico in 3d della storia del cinema al Presidente Obama - dice il regista all'Agi - S'intitola 'Chiavatar'. Sarà il primo film del genere in 3d al mondo".
Barack Obama, incurante degli avvertimenti del Vaticano, ha confermato che riceverà Tinto Brass quando il regista e leader spirituale italiano sarà negli Stati Uniti. Lo ha riferito la Casa Bianca rivelando che il presidente americano aveva informato già lo scorso novembre delle sue intenzioni l'omologo Silvio Berlusconi durante il G8. La visita del regista erotico negli Stati Uniti è prevista a partire dal prossimo 16 febbraio. Il presidente Obama aveva già rinunciato a riceverlo nell'ottobre scorso, quando il cineasta era andato a Washington, per presentare il suo nuovo film "Chiavatar". Ma Obama ha promesso che lo riceverà entro quest'anno.
Il Cardinal Bertone, responsabile del Vaticano per gli affari esteri, ha affermato in una conferenza stampa che il suo governo si opporrà con forza ad un eventuale incontro tra Obama e Tinto Brass. Il ministro degli Esteri del Papa ha poi dichiarato di essere «fermamente contrario» anche alla proiezione del nuovo film in 3D "Chiavatar", perchè contrario alla morale, dannoso per le famiglie, e promette la scomunica per chi lo andrà a vedere.

Commenti

Post popolari in questo blog

Parco dell’Adda, un piano per eliminare i frocioni